WOJTYLA GENERATION MUSICAL

VENERDI’ 6 DICEMBRE ORE 21 al CINE TEATRO SAN LUIGI sei invitato ad assistere al Wojtyla Generation Musical Opera….la storia di un gruppo di ragazzi di lingue e nazionalità diverse che durante il loro cammino di fede si sono stretti intorno a Papa Giovanni Paolo II ed è anche la storia di un altro gruppo di loro coetanei, chiamati farisei, che hanno invece fatto del bullismo, dell’intolleranza, della violenza e dell’apparire sull’essere, la loro ragione di vita. I due gruppi sono portatori di valori contrapposti e proprio per questo destinati ad incontrarsi e a scontrarsi. Ma dal dramma che scaturirà dallo scontro di quelle che sono le due facce della nostra società, emergeranno la vittoria del Bene sul male, il trionfo dell’amore sull’odio, il rispetto per il prossimo.

L’opera vuole avere soprattutto il coraggio di scendere in campo per contrastare sullo stesso terreno mediatico, la predominante e devastante affermazione di quei valori antisociali e di quei nuovi falsi idoli, mostrando al mondo che esiste un’altra realtà, che predilige l’essere sull’apparire, in un mondo in cui, purtroppo, l’importante sembra invece solo apparire.

Per informazioni e prevendite rivolgersi al Cine Teatro San Luigi (www.cineteatrosanluigi.it)  – Biglietti costo eur17/22

[Facebook] [Twitter] [Email]

Rispondi